Ribassato! € 85.000
Descrizione
La vicinanza al centro e la zona tranquilla non sono le uniche caratteristiche che rendono interessante questo Trilocale. La recente e totale ristrutturazione, ad esempio, ultimata 5 anni fa è la riconferma che questa bellissima casa è pronta e perfetta per essere vissuta da subito.
I locali sapientemente ridistribuiti per ottimizzare ogni spazio sono così composti: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due ripostigli, due camere da letto, bagno, locale cantina adibito a lavanderia.
Area esterna privata comune adibita a parcheggio ed in parte ad uso orto.
Contesto condominiale estremamente ridotto, sole 6 unità, fabbricato primi anni ’60 ben curato facciata da poco tinteggiata.
Riscaldamento indipendente, serramenti pvc doppio vetro, zanzariere, inferriate, doppia climatizzazione, tenda da sole.
Cucina arredata.
A+
A
B
C
D
E
F
G
H
Dettagli
Tipologia: Appartamento
Vendita / Affitto: Vendita
RIF: 489
Mq immobile: 83
N. Locali: 3
N. Bagni: 1
Ubicazione Immobile
Paese: Fiorenzuola d'Arda
CAP: 29017
Provincia: Piacenza
Altre info
Spese cond. mensili: No condominio
N. Piano: Rialzato
N. Piani stabile:
Anno di costruzione: 1960
Riscaldamento: Autonomo